Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Faltas Ibrahim

Padre Ibrahim Faltas, frate francescano, vive a Gerusalemme. Laureato in filosofia e teologia, è stato ordinato sacerdote nel 1992. Attualmente è direttore delle scuole della Custodia di Terra Santa, consigliere della stessa Custodia, direttore della Casa Nova di Gerusalemme e membro della Fondazione Giovanni Paolo II. È stato vice parroco a Betlemme, parroco a Gerusalemme e responsabile dello Status Quo della basilica della Natività. È stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’impegno al dialogo e alla solidarietà. Ha scritto numerosi interventi in diverse opere a carattere letterario e giornalistico sul tema del conflitto mediorientale e del dialogo di pace.

La pandemia in Terra Santa - Ibrahim Faltas

«Il mio diario racconta l’esperienza di quest’anno di pandemia. Noi francescani abbiamo continuato la nostra missione in Terra Santa senza mai fermarci, per dare un messaggio di speranza e di attesa di un nuovo futuro».

Lingua: Italiano
Numero pagine: 368
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2021
ISBN: 9788862409834

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Testimoni

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.