Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Muià Mirella

Mirella Muià. Eremita e iconografa vive a Gerace in Calabria dove è nata. Abita l’Eremo dell’Unità, presso il santuario della Madonna di Montserrat. Una “casa”, che era quasi un rudere, affidatale nel 2002 dall’allora vescovo di Locri-Gerace Giancarlo Bregantini. È in questo luogo che ha incrociato la propria vita con quella degli eremiti che nei secoli l’avevano preceduta proprio in Calabria. Emigrata da bambina con la famiglia a Genova, studia e si laurea alla Sorbona, poi il matrimonio e una figlia, ma dopo varie vicissitudini e una grave malattia, trova una Bibbia che segna una svolta nella sua vita. Dopo la conversione decide di tornare alla sua terra natìa dove abbraccia un’esistenza di preghiera, meditazione e silenzio. Ha trasformato il suo eremo in un punto di riferimento per coloro che cercano un’esperienza spirituale autentica e profondamente radicata nella tradizione orientale. Ha pubblicato nel 2022 La porta aperta all’orizzonte, in cui racconta la sua storia.

Sulla via della pace - Mirella Muià

Sulla via della pace

Il pellegrinaggio interiore

«Siamo in viaggio, tutti e sempre, ma non ne siamo consapevoli. Il vero pellegrinaggio interiore non si misura in passi, ma in silenzi».

Lingua: Italiano
Numero pagine: 168
Formato: Libro cartaceo
Anno di pubblicazione: 2025
ISBN: 9791254713822

Editore: TS Edizioni

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.