Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Sayegh Selim

S.E. Mons. Selim Sayegh è Vescovo ausiliare e Vicario patriarcale emerito per la Giordania. Nato il 15 aprile 1935 a Rumaimin (Giordania), è stato ordinato sacerdote il 28 giugno 1959 e nominato Vescovo titolare di Acque di Proconsolare il 26 novembre 1981. È stato consacrato Vescovo il 6 gennaio 1982 a Roma dal Santo Padre Giovanni Paolo II. È autore di diversi testi di spiritualità. Profondo conoscitore dell’eredità spirituale di suor Maria della Trinità, ha tradotto in arabo il Colloquio interiore.

Come un respiro - Selim Sayegh

Come un respiro

Cammino spirituale di Luisa Jaques - Suor Maria della Trinità, Clarissa di Gerusalemme

Una meditazione lunga e profonda, su ciò che è stata l’esistenza di Suor Maria della Trinità.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.