Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Luca Stefano

Stefano Luca. Frate Minore Cappuccino della Provincia di Lombardia, presbitero. Ha un Dottorato in Missiologia e una Licenza in Arabo e Teologia Coranica. Dal 2005 opera in ambiti missionari in Europa, Africa Subsahariana, Nord Africa e Medio Oriente. È professore in materie di Missiologia, Islamistica e Teatro Sociale. È ricercatore per la Plateforme Universitaire de Recherche sur l’Islam en Europe et au Liban. Dirige il dipartimento Capuchin Social Theatre – Caring for Life Through Arts. È il responsabile nazionale del Segretariato Fraternità e Missione OFMCap.È consultore per i rapporti con i musulmani presso l’UNEDI-CEI.

Paternità spirituale - Stefano Luca, Stefano Marzolla

Paternità spirituale

Missione irrinunciabile per i consacrati

Tutti, presbiteri o meno, abbiamo l’incarico di essere generatori di vita, «passatori di vita», in una parola: padri. Questo elemento informa la vita religiosa di maturità e pienezza spalancando così una rinnovata responsabilità missionaria decisiva per il mondo occidentale contemporaneo.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 120
Formato: Libro cartaceo
Anno di pubblicazione: 2023
ISBN: 9791254711729

Editore: TS Edizioni

I cuccioli dell’ISIS - Stefano Luca

I cuccioli dell’ISIS

L'ultima degenerazione dei bambini soldato

Il processo di reclutamento dei minori da parte dell’ISIS nelle sue diverse fasi

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.