Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Forte Bruno

Bruno Forte (Napoli, 1949) è Arcivescovo di Chieti-Vasto. Nel 1974 ha conseguito il dottorato in Teologia presso la Facoltà Teologica di Napoli, in seguito ha approfondito gli studi a Tubinga e a Parigi e si è laureato in Filosofia presso l’Università di Napoli. È autore di numerose pubblicazioni di contenuto teologico, oltre che di libri di spiritualità e pastorale. È stato decano della Facoltà Teologica di Napoli, sezione San Tommaso, preside della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale e membro della Commissione Teologica Internazionale.

Gerusalemme - Bruno Forte

Gerusalemme

Città della pace, crocevia di conflitti

La testimonianza personale di Bruno Forte sulla Terra Santa, e su Gerusalemme in particolare.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.