Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Lopasso Vincenzo

Vincenzo Lopasso, presbitero, è docente ordinario di Sacra Scrittura. Insegna presso l’Istituto Teologico Calabro di Catanzaro e lo Studium Biblicum Franciscanum di Gerusa- lemme. Tra le sue pubblicazioni: Geremia. Introduzione, traduzione e commento (Edizioni San Paolo, 2013).

Breve storia di Israele - Vincenzo Lopasso

Breve storia di Israele

Da Abramo alle origini della diaspora

Una guida preziosa per inquadrare il racconto biblico nelle sue coordinate storico-geografiche, alla scoperta delle origini di Israele.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 160
Formato: Libro cartaceo
Anno di pubblicazione: 2024
ISBN: 9791254713167

Editore: TS Edizioni

Libro cartaceo   15,00 €  14,25 €Disponibile dal 07/06/2024
Iran - Elena Asero, Vincenzo Lopasso, Elisa Pinna, Bartolomeo Pirone

L’Iran custodisce alcune delle più antiche testimonianze della civiltà umana. Qui, nell’antica Persia, sono nati grandi imperi le cui conquiste hanno abbracciato vaste regioni creando un ponte tra Est e Ovest.

Breve storia di Israele - Vincenzo Lopasso

Breve storia di Israele

Da Abramo alla seconda rivolta giudaica

Un primo aiuto a chi si accosta alla Bibbia con senso critico cercandone non solo il messaggio religioso, ma anche le coordinate storico-geografiche.Contiene il dvd "Dio parla", che introduce e illustra il processo di formazione del testo biblico.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.