Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Borghi Ernesto

È docente di esegesi e teologia del Nuovo Testamento presso l’ISSR di Nola (Napoli) e presso il CSSR di Trento, e coordinatore della formazione biblica nella diocesi di Lugano. È presidente dell’Associazione Biblica della Svizzera Italiana.

Verso la verità della Chiesa - Ernesto Borghi

Verso la verità della Chiesa

Leggere gli Atti degli Apostoli oggi

«Il libro degli Atti veicola una proposta esi- stenziale capace di parlare a chiunque in nome della fiducia nel Dio di Gesù Cristo. Si tratta di quel Dio che propone la gratuità e universalità del suo amore come caratteristiche imprescindibili di un’azione formativa che voglia essere realmente cristiana».

Dio fa preferenze? - Ernesto Borghi

Dio fa preferenze?

Lettura esegetico-ermeneutica degli Atti degli Apostoli

Un testo che si rivolge a chiunque intenda entrare nel mondo delle origini cristiane senza fondamentalismi religiosi e rigidità culturali, nella consapevolezza che il Dio di Gesù Cristo sia sempre al di là di ogni tentativo di inquadrarlo in categorie ideologiche transitorie e fini a se stesse.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 284
Formato: Libro cartaceo
Anno di pubblicazione: 2014
ISBN: 9788862401944

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Marana tha

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.