Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Fusarelli Massimo

Massimo Fusarelli, frate minore, nasce a Roma nel 1963, professa definitivamente ed è ordinato nel 1989. Studia e insegna Patristica, lavora nella pastorale vocazionale e nella formazione permanente. È Segretario generale per la Formazione e gli Studi dell’OFM (2003- 2009) e serve diverse Province come Visitatore generale. Svolge servizi di assistenza alla Famiglia Francescana, di formazione e predicazione a diversi livelli. Vive con altri frati in una Nuova forma di presenza e di evangelizzazione nella periferia romana prima e poi ad Amatrice dopo il terremoto. Per tre anni è responsabile del Progetto di accoglienza e integrazione “Ripa dei Sette Soli” a Trastevere e nel 2020 è eletto Ministro provinciale della Provincia di San Bonaventura di Lazio-Abruzzo. Il 13 luglio 2021 è eletto Ministro generale dell’Ordine dei Frati Minori.

Il tesoro di Francesco - Massimo Fusarelli

Francesco d’Assisi ci sorprende come sempre e ci indica la strada verso luoghi remoti, lontani dalle grandi rotte, per riscoprire proprio lì la possibilità di un credere nuovo, ricco anche oggi di vita e di futuro, da cercare come pellegrini nella notte.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 176
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2022
ISBN: 9791254710401

Editore: TS Edizioni

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.