Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Carlo Maria Martini

La forza delle virtù - Carlo Maria Martini

Carlo Maria Martini spiega il contenuto delle virtù, compagne di viaggio quotidiane anche per gli uomini e le donne del nostro tempo.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 128
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2022
ISBN: 9791254710630

Editore: TS Edizioni

Ritrovare se stessi - Carlo Maria Martini

Un classico della spiritualità martiniana, che parla ancora oggi a credenti e non credenti. Un invito a fermarsi, a trovare un tempo di silenzio per recuperare il senso del proprio posto nel mondo.

Con Martini a Gerusalemme - Marco Garzonio

Per chi vuole scoprire il mistero della Terra Santa nelle parole di un grande esegeta, una guida d’eccezione, un padre e un maestro che sentiva di appartenere a questa terra in spirito di fraternità e di dialogo.

I verbi di Dio – edizione economica - Carlo Maria Martini

I verbi di Dio – edizione economica

Con riflessioni sui miracoli di Gesù e sul sogno di un'esistenza alternativa

Essenziale e diretto, Martini traccia una affresco del desiderio di Dio e della ricerca dell’uomo come suo interlocutore, descrivendo l’azione divina attraverso i verbi principali: creare, promettere, liberare, comandare, provvedere e amare.

Una nuova strada - Cristiana Dobner

Una nuova strada

Carlo Maria Martini, gli Esercizi e la Parola

Alla scoperta della “nuova strada” aperta da Martini.

Mettere ordine nella propria vita - Carlo Maria Martini

«Senza che ce ne accorgiamo, la vita si disordina, si frammenta, si logora. Occorre rimettere in ordine i pezzetti del nostro tempo, del nostro corpo, del nostro cuore. Tutti ne abbiamo bisogno e tutti dobbiamo farlo, non solo una volta nella vita, bensì ogni giorno».

Questo solo è l’inizio – II edizione - Carlo Maria Martini

Questo solo è l’inizio – II edizione

Dalla Terra Santa alla vita di ogni giorno

Una seconda edizione arricchita da una nuova prefazione di mons. Pierbattista Pizzaballa e dall’intervento del Cardinale in occasione della XX settimana del Segretariato Attività Ecumeniche (1982).

Maria Maddalena - Carlo Maria Martini

Martini racconta i sentimenti e le sensazioni di Maria Maddalena per descrivere superbamente il percorso impensabile, non programmabile, umanamente impossibile ma reale e travolgente che porta la creatura a riconoscere, vedere e quasi toccare il suo Signore. E poi corre a dirlo a tutti.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.