Tiozzo Stefano
Stefano Tiozzo, fotografo professionista, documentarista e storyteller, è nato a Torino nel 1985. Dopo aver conseguito la laurea in Odontoiatria, riceve in regalo la sua prima reflex. Presto alla passione per la fotografia si aggiunge quella per il viaggio, che lo porta a scoprire la bellezza del mondo, affiancandovi l’ambizione di volerla raccontare tramite i suoi reportage, che presto diventano i più popolari del web in Italia. Grazie alla scommessa di SEVA Project, con i suoi documentari a servizio della riforestazione, è riuscito a far piantare più di 6000 alberi nel Madagascar
Una scelta d’amore
Avventure di un vegetariano in viaggioCome si diventa vegetariani e come si sopravvive da vegetariani alle isole Fær Øer dove ci si nutre di balene. Un nuovo coinvolgente racconto di vita e di avventura del famoso travel photographer italiano.
Lingua: Italiano
Numero pagine: 240
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2021
ISBN: 9788862408653
Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Leggere e viaggiare
L’anima viaggia un passo alla volta
Da Capo Nord all’Holi Festival, ventimila leghe intorno al mondoL’itinerario di un’anima giovane, che ha cercato a lungo prima di raggiungere armonia, amore e determinazione a lasciare un segno positivo nel mondo.
Lingua: Italiano
Numero pagine: 240
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2020
ISBN: 9788862407298
Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Leggere e viaggiare
- © Fondazione Terra Santa - Terra Santa EdizioniPartita IVA 04908720966Privacy policyCookie policy