Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Milovitch Stéphane

Stéphane Milovitch (1966), frate minore francese, ordinato sacerdote nel 2000 a servizio della Custodia di Terra Santa. Docente di Sacra Liturgia e di Latino presso lo Studium Theologicum Jeosolymitanum. Ha curato più di 320 sussidi liturgici per i santuari e le peregrinazioni di Terra Santa. Attualmente è guardiano della comunità di San Salvatore a Gerusalemme e responsabile dei Beni culturali della Custodia di Terra Santa.
Quotidianamente da prima  del 1336 - Stéphane Milovitch

Quotidianamente da prima del 1336

La processione che celebra la Morte e la Risurrezione del Signore nella basilica del Santo Sepolcro di Gerusalemme

Il volume analizza la processione che i frati minori quotidianamente svolgono nella basilica del Santo Sepolcro di Gerusalemme, fin dal loro arrivo in Terra Santa nella prima metà del secolo XIV.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 592
Formato: Libro cartaceo
Anno di pubblicazione: 2014
ISBN: 9788862402071

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Monographiae

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.