Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Wardley Tessa

Tessa Wardley è una maratoneta e una nuotatrice sulle lunghe distanze in acque libere. Ecologista convinta e avventuriera per passione, ha girato il mondo intero: dalla Nuova Zelanda al Circolo Polare Artico. È consulente tecnico senior presso il Dipartimento dell’ambiente del comune di Londra e dell’Agenzia per l’ambiente del Regno Unito. Ha scritto The River Book, The Woodland Book e The Countryside Book, libri motivazionali che incoraggiano i lettori a intraprendere avventure all’aria aperta. È autrice, fra l’altro, di The Mindful Art of Wild Swimming.

Mindfulness della corsa - Tessa Wardley

Mindfulness della corsa

Pensieri per potenziare il corpo, liberare la mente, elevare lo spirito

Il metodo della maratoneta Tessa Wardley trasforma il running in una pratica olistica di potenziamento fisico e crescita spirituale. Una strategia di sopravvivenza allo stress della vita quotidiana.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 160
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2022
ISBN: 9788862409605

Editore: TS Edizioni

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.